Dal 1 al 30 settembre 2024 Riparti con il Coaching Umanistico!
Settembre è il momento perfetto per ripartire da te, ricaricare le energie e affrontare nuove sfide con consapevolezza. Dopo il periodo estivo, prendersi cura di sé è fondamentale per trasformare le potenzialità in obiettivi concreti e realizzabili.
Cosa aspettarsi:
- Sessioni individuali di coaching, della durata massima di 60 minuti, focalizzate sullo sviluppo del tuo potenziale positivo.
- L’opportunità di orientarti meglio nei contesti della tua vita e viverli da protagonista.
- Un’esperienza immersiva nella natura per stimolare la creatività e favorire il benessere mentale
Dove e come:
Cornice naturale delle sessioni è il Parco Regionale del Campo dei Fiori (Varese). Potrai scegliere se svolgere le sessioni camminando lungo i sentieri o comodamente seduto ammirando il panorama sui laghi.
Le sessioni sono aperte a sole persone adulte (+18 anni).
I luoghi scelti per ospitare le sessioni di coaching sono individuati dalla coach per soddisfare le esigenze specifiche della pratica e garantire l’accessibilità a tutti i partecipanti (vicinanza dei parcheggi per disabili, presenza di aree sosta all’ombra e percorsi facilmente praticabili).
Ideatrice del progetto e conduttrice delle sessioni è Maite Lischetti, Coach Umanista, diplomata presso la Scuola di Coaching Umanistico, corso riconosciuto dall’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP) e ACTSH dalla International Coaching Federation (ICF). Come Coach Umanista il ruolo è quello di allenare le potenzialità personali in obiettivi concreti. Attività che si colloca in ambito formativo-culturale aderendo al codice etico dell’Associazione Italiana Coach Professionisti.
Per informazioni e per programmare la tua sessione di Riparti con il Coaching Umanistico:
Maite Lischetti – Coach Umanista
+39 334 246 4136
maite.lischetti@gmail.com
Riparti e trasforma le tue potenzialità in realtà!