Ciò che amo del mio lavoro è la possibilità di spaziare anche attraverso nuovi ed entusiasmanti progetti. Pensarli, progettarli, metterli su carta, vederli concretizzarsi ed infine poterli condividere.
Ecco quindi i progetti di coaching umanistico attualmente attivi e quelli passati:
Esplora il tuo Potenziale con il Coaching Umanistico
Per chi si approccia per la prima volta al Coaching Umanistico e per chi vuole approfondire le sue potenzialità, vi aspetto nella calda e accogliente location di Bambù.
Lunedì 2 dicembre 2024
dalle ore 18:30 alle ore 19.30
da Bambù, via Voldomino 13, Luino (Varese)
Sarà l’occasione per scoprire il Coaching Umanistico e i suoi benefici, esplorando nuove prospettive e possibilità di crescita in uno spazio di dialogo e riflessione.
L’ evento è gratuito ed aperto a tutte e tutti!
Per maggiori informazioni e per partecipare:
Sweetfulness: un’esperienza tra dolcezza e consapevolezza
Che cosa può nascere dall’unione tra una pastry chef, un’event planner e una coach? Un’esperienza in cui ogni dettaglio invita a rallentare, assaporare e vivere il momento presente.
Insieme a Silvia Maina e Carlotta Pinto, vi aspetto per trascorrere un pomeriggio di autentico piacere tra pasticceria artigianale e mindfulness.
Domenica 24 novembre 2024
dalle ore 14:30 alle 18:00
presso Melafragola, via Ermizada 3\6, Clivio (Varese)
per una degustazione di creazioni artigianali per vivere il qui ed ora.
Per richiedere il tuo invito e per tutti i dettagli:
Riparti con il Coaching Umanistico
Settembre è il momento perfetto per ripartire da sè. Dopo il periodo estivo, prendersi cura di sé è fondamentale per ricaricare le energie e affrontare nuove sfide con consapevolezza.
Dal 1 al 30 settembre 2024 il Parco Regionale del Campo dei Fiori (Varese) è stato testimone di come, attraverso una pratica di coaching umanistico nella natura, sia possibile trasformare le potenzialità in obiettivi concreti e realizzabili.
Coaching Umanistico in Val di Non
Dal 1 al 15 giugno 2024, la Val di Non (Trentino) ha ospitato “Coaching Umanistico in Val di Non”, un percorso di autorealizzazione che ha unito la bellezza naturale della valle ai benefici del coaching.
Nella splendida e verdeggiante cornice nonese si sono svolte le sessioni individuali che hanno permesso ai partecipanti di sviluppare il proprio potenziale positivo.
Il contatto con la natura ha stimolato la creatività e favorito il benessere mentale, portando chiarezza e una maggiore connessione con sé stessi.
Il progetto si è rivelato un’esperienza arricchente e trasformativa, dimostrando l’importanza del coaching e della natura per il benessere personale.